Cosa fare in caso di scosse telluriche
A causa dei tragici eventi che hanno colpito la nostra Regione in questi giorni il servizio di Protezione Civile del Comune di Cesena vuole ricordare ai propri cittadini alcune norme di autoprotezione in caso di terremoto.
Essere consapevoli dei rischi con cui conviviamo e conoscere i comportamenti più appropriati da adottare rappresenta un fattore determinante per la riduzione dei rischi!
Vi ricordiamo, inoltre, che gli uffici comunali della Protezione Civile fanno sapere che chi è in grado di mettere a disposizione posti letto per ospitare persone evacuate può segnalare la propria disponibilità mandando una mail con i propri dati e la propria offerta all'indirizzo protezionecivile@comune.cesena.fc.it , in alternativa si può usare il numero di fax 0547/356396 .
La Protezione Civile comunale provvederà tramite la Provincia a trasmettere le segnalazioni ricevute ai centri di coordinamento colpiti dal sisma.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
05 Giugno 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it