1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Revisione patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici

Con Decreto del 1° dicembre 2011, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 12 del 16 gennaio 2012, il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti  di  abilitazione  all'impiego   dei  gas   tossici  rilasciate  o  revisionate  nel  periodo   1 gennaio  - 31 dicembre 2007.
 
Ai sensi dell'art. 27 del Regolamento speciale per l'uso dei gas tossici, approvato con  Regio Decreto 9 gennaio 1927 n. 147, i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti  in  questo Comune, dovranno  presentare,  entro  il  30  NOVEMBRE 2012  apposita domanda di revisione, in bollo (€ 14,62),  indirizzata al Dirigente del Settore Servizi Sociali del Comune di Cesena,  contenente i seguenti dati:
· generalità complete del richiedente;
· residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
· la richiesta di revisione della propria patente di abilitazione.
 
Alla domanda dovrà inoltre  essere allegata la patente soggetta a revisione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Marzo 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it