Revisione patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici
Con Decreto del 1° dicembre 2011, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 12 del 16 gennaio 2012, il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2007.
Ai sensi dell'art. 27 del Regolamento speciale per l'uso dei gas tossici, approvato con Regio Decreto 9 gennaio 1927 n. 147, i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare, entro il 30 NOVEMBRE 2012 apposita domanda di revisione, in bollo ( 14,62), indirizzata al Dirigente del Settore Servizi Sociali del Comune di Cesena, contenente i seguenti dati:
· generalità complete del richiedente;
· residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
· la richiesta di revisione della propria patente di abilitazione.
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata la patente soggetta a revisione.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
06 Marzo 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it