All'indomani dell'avvio della ripresa dopo l'emergenza neve dei giorni scorsi, il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sviluppo Economico Matteo Marchi hanno inviato una lettera ai presidenti ed ai direttori di Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato di Cesena, Federfarma Forlì-Cesena e FA.CE per rivolgere un ringraziamento agli operatori delle loro associazioni che hanno contribuito con la loro opera a garantire i servizi essenziali in un momento particolarmente difficile.
Abbiamo appena intrapreso il percorso per tornare alla normalità dopo le due settimane di vera emergenza. E' stato un periodo difficile per tutti, nel corso del quale non solo abbiamo dovuto misurarci con l'impossibilità di svolgere le consuete attività nel modo solito, ma abbiamo dovuto anche fare i conti con la difficoltà di soddisfare le esigenze più basilari, come quella dei medicinali e degli alimenti.
Ma anche di fronte a questa difficoltà, la città ha saputo reagire con la grinta, il senso civico, la solidarietà che le sono propri, Lo hanno dimostrato i molti operatori commerciali, farmacisti, artigiani, titolari di esercizi che, a vario titolo, nei giorni peggiori della neve hanno continuato a garantire l'erogazione dei beni primari anche con turni straordinari.
Facendo la loro parte ci hanno dato una mano a contenere i gravi disagi provocati dalla situazione eccezionale, e di questo desidero ringraziarli a nome mio personale e di tutta la città.
Il Sindaco di Cesena
Paolo Lucchi
L'Assessore allo Sviluppo Economico
Matteo Marchi
Ufficio stampa
Federica Bianchi