testata per la stampa della pagina

Sosta: la situazione dei parcheggi in struttura a domenica 12 febbraio

Questa la situazione dei parcheggi in struttura nella mattina di domenica 12 febbraio.
Sono agibili e gratuiti il parcheggio sotterraneo sotto Cesena Anni 90 (aperto dalle 7 alle 21), il Machiavelli (zona ex Zuccherificio, aperto h24) e quello sotto la piastra servizi dell'Ospedale.
Sono normalmente agibili anche il parcheggio a raso Mattarella (avanti alla Stazione), il parcheggio meccanizzato Ex Giacomoni e il parcheggio multipiano del Caps. Per quest'ultimo si ricorda che sono in corso di emissione abbonamenti speciali settimanali h24 a 25 euro; la Parcheggi ha trasformato in abbonamenti settimanali quanto dovuto dagli utenti per i giorni di sosta trascorsi.
Ancora ingombro di neve il parcheggio vicolo del Gasometro, ma si sta lavorando con pale meccaniche per renderlo disponibile da lunedì 13 febbraio. Gli unici parcheggi fermi sono i silos meccanizzati di piazzale Franchi e della Barriera.
Si sta lavorando, inoltre, per liberare dalla neve i parcheggi scambiatori Ippodromo e Montefiore.
 
Si ricorda, inoltre, che nei prossimi giorni - tempo permettendo - partiranno gli interventi di sgombero della neve ai lati delle strade, in modo da rendere nuovamente agibili  i passaggi pedonali, i parcheggi su strada, le aree di carico e scarico ecc.. Si procederà suddividendo la città in zone e definendo un calendario delle operazioni. Di volta in volta, nelle strade interessate saranno collocati cartelli informativi almeno 48 ore prima dell'inizio dell'intervento, per consentire ai cittadini di organizzarsi (in particolare, sarà necessario spostare le auto parcheggiate su strada).
Si invitano  fin da ora, gli automobilisti che hanno l'auto in strada a prendere i provvedimenti necessari per essere in grado di spostarle quando sarà il momento.
 
 
 
Cesena, 12 febbraio '12

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito