Il crescente reparto di Marketing della Open House Spain è alla ricerca di un tirocinante entusiasta di apprendere e sviluppare le sue competenze di marketing online, attraverso lo studio dei motori di ricerca, offrendo buone opportunità di crescita personale e sviluppo professionale.
La Open House Spain è un'agenzia di intermediazione turistica, che fornisce vari tipi di alloggi (appartamenti, ville, hotel, b&b) per tutta l'Europa.
I requisiti del tirocinante sono:
- essere uno studente;
- conoscenza di Exel e Word;
- inglese o spagnolo fluido;
- capacità a gestire responsabilità in maniera autonoma.
Lo stage ha una durata variabile da un minimo di 4 mesi ad un massimo di un anno e le condizioni economiche previste sono: retribuzione mensile di 500 euro al mese e l'assicurazione infortuni e sanitaria attraverso la convenzione con l'Università/scuola.
La scadenza per l'invio della candidatura è il 31 Dicembre 2011.
Per maggiori informazioni sul bando e le modalità di partecipazione collegarsi al sito.