Contributi per le attività delle associazioni operanti in campo sociale
Per richiederli c'è tempo fino al prossimo 30 dicembre
Scade il 30 dicembre 2011 il termine entro cui è possibile richiedere i contributi messi a disposizione dal Settore Servizi Sociali del Comune di Cesena a sostegno di manifestazioni, iniziative e attività, realizzate nell'arco dell'anno 2011 da enti, associazioni, organizzazioni operanti in campo sociale.
La somma complessiva a disposizione ammonta a 15mila euro. Potranno essere ammesse a contributi le attività che rientrano nelle seguenti aree: famiglie, giovani, anziani, disabili, contrasto alla povertà e all'esclusione sociale. I progetti riferiti all'area sanitaria saranno ammessi a contributo previa disponibilità di fondi, mentre quelli dell'area immigrazione devono essere trasmessi alla Provincia, per partecipare all'apposito bando provinciale destinato a questi temi.
Fra i criteri di valutazione dei progetti l'innovatività e la realizzazione in rete (cioè da più soggetti).
la Provincia di Forlì-Cesena o al Registro comunale delle associazioni di promozione sociale.
Per agevolare l'omogeneità, nella redazione della domanda, il Settore Servizi Sociali ha predisposto un modello predefinito, che può essere scaricato dal sito internet del Comune o essere richiesto contattando il Settore di riferimento (tel 0547/ 356817).
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
30 Novembre 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it