Nuovo look per il sottopasso della Stazione, che d'ora in poi accoglierà i viaggiatori in arrivo a Cesena con una galleria di immagini della città e del comprensorio e una serie di informazioni utili, grazie all'installazione di cartelloni turistici resa possibile dalla collaborazione fra il Settore Turismo del Comune di Cesena e Centostazioni spa.
A questa iniziativa si affianca quella delle gigantografie installate sulla parete esterna dell'edicola di fianco al Duomo e del chiosco di piadina di fronte alla Biblioteca Malatestiana.
I nuovi cartelloni saranno inaugurati nella mattinata di giovedì 13 ottobre. L'appuntamento è fissato per le ore 10.30 in piazza del Popolo, dove saranno messe a disposizione le biciclette pubbliche per raggiungere il chiosco della Malatestiana, l'edicola del Duomo e, infine, la Stazione Ferroviaria.
L'inaugurazione dei cartelloni turistici sarà l'occasione anche per fornire i dati sull'andamento del turismo a Cesena nel 2011.
Interverranno, fra gli altri, il Sindaco Paolo Lucchi, l'Assessore al Turismo Matteo Marchi, il responsabile del settore Turismo del Comune di Cesena Pier Luigi Bazzocchi.
Ufficio stampa
Federica Bianchi