testata per la stampa della pagina

Il cantiere per la rotonda di via del Mare trasloca sul lato opposto

modifiche alla circolazione da martedì 23 agosto

Dopo il completamento della semirotatoria nello spazio prospiciente a via del mare, da domani, martedì 23 agosto, il cantiere per la realizzazione della rotonda all'incrocio fra viale Oberdan, viale Marconi, via del Mare e via Andrea Costa si trasferisce sul lato opposto della strada.
 
Questo determinerà modifiche alla circolazione: via del Mare sarà riaperta, mentre il traffico della via Emilia (viale Oberdan - viale Marconi) sarà deviato sulla parte di rotonda già realizzata, che funzionerà a doppio senso di marcia per tutta la durata dei lavori.
 
Con questo nuovo assetto, chi viaggia con direzione di marcia da est a ovest (da Rimini verso Forlì)  non potrà più svoltare a sinistra verso via Costa: per raggiungere la zona di Porta Santi e le diramazioni di via Padre Vicinio da Sarsina e di viale Carducci potrà essere utilizzata via Fiorenzuola, via Pola o corso Cavour.

Lo spostamento del cantiere rispetta la tabella di marcia anticipata nelle settimane scorse e, se non ci saranno imprevisti, il completamento della rotonda è previsto per metà novembre.

 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito