il Congresso Giovanile Europeo (EYC) coinvolge ogni anno giovani (18-28) da tutto il mondo.Il focus del Congresso 2011 sarà la preparazione per il Summit Mondiale Rio+20 a Rio de Janeiro, Brasile.
Si tratta di un programma di formazione intensivo di due settimane per giovani europei tra i 18 e i 28 anni. Ha inizio a Izola con il Congresso Giovanile Europeo e continua con una serie di incontri con i responsabili delle politiche e gli esperti a Bonn, Bruxelles, Londra e i quartier generali PCI (2-10 Settembre 2011).
Per partecipare al Congresso Giovanile Europeo e al corso di formazione è necessario essere residenti dei paesi europei e avere tra i 18 e i 28 anni; se si proviene dai paesi di Vicinato, si potrà partecipare solamente al Congresso.
Costi del programma: per il Congresso, tutte le spese riguardanti il vitto, l'alloggio, il trasporto e il programma di eventi saranno a carico dell'organizzazione, eccetto il viaggio; per la formazione, tutte i costi verranno ugualmente sostenute dall'organizzazione, tranne i costi di viaggio.
Scadenza: 31 Luglio 2011.
Compila il modulo di domanda.