testata per la stampa della pagina

Congresso giovanile europeo in Slovenia

Congresso giovanile europeo in Slovenia

Un programma di formazione intensivo in un contesto internazionale

il Congresso Giovanile Europeo (EYC) coinvolge ogni anno giovani (18-28) da tutto il mondo.Il focus del Congresso 2011 sarà la preparazione per il Summit Mondiale Rio+20 a Rio de Janeiro, Brasile.
 
Si tratta di un programma di formazione intensivo di due settimane per giovani europei tra i 18 e i 28 anni. Ha inizio a Izola con il Congresso Giovanile Europeo e continua con una serie di incontri con i responsabili delle politiche e gli esperti a Bonn, Bruxelles, Londra e i quartier generali PCI (2-10 Settembre 2011).
 
 
Per partecipare al Congresso Giovanile Europeo e al corso di formazione è necessario essere residenti dei paesi europei e avere tra i 18 e i 28 anni; se si proviene dai paesi di Vicinato, si potrà partecipare solamente al Congresso.
 
 
Costi del programma: per il Congresso, tutte le spese riguardanti il vitto, l'alloggio, il trasporto e il programma di eventi saranno a carico dell'organizzazione, eccetto il viaggio; per la formazione, tutte i costi verranno ugualmente sostenute dall'organizzazione, tranne i costi di viaggio.
 
Scadenza: 31 Luglio 2011.
 
Compila il modulo di domanda.

 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito