testata per la stampa della pagina

Il Touring Club presenta il nuovo Club di Territorio Romagna

Venerdì 15 luglio, ore 21 - Museo di scienze Naturali di Cesena

Venerdì 15 luglio alle ore 21,00, il Touring Club Italiano presenta ai cesenati, il nuovo Club di Territorio Romagna, nato dall'unificazione di tutte le realtà territoriali Touring delle provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. L'incontro si svolgerà nei locali del Museo di Scienze Naturali, in piazza Zangheri 6 (vicino all'ingresso anagrafe) dove il neonato Club di Territorio ha trovato sede.

Nel corso della serata condotta dal console di Romagna del Touring, Pier Luigi Bazzocchi, verranno illustrate le iniziative in programma per il prossimo autunno, fra cui la visita di una giornata a Pennabilli, ospiti di Tonino Guerra, e quella a Ravenna alla scoperta dei luoghi garibaldini e risorgimentali: Arriveranno anticipazioni anche sul programma del 2012 che avrà come filo conduttore le grandi signorie della Romagna.

Per gli intervenuti saranno a disposizione , gratuitamente ma in numero limitato, alcune pubblicazioni Touring come la guida ai Comuni Bandiera Arancione, o quella all'Italia del '900 o quella alla cucina tradizionale italiana.
Nella serata sarà anche possibile associarsi, a prezzo scontato, al Touring Club Italiano e visitare, accompagnati dal curatore, dott. Lorenzo Rossi, la mostra di Criptozoologia sugli animali misteriosi e leggendari allestita presso il Museo e visibile per l'ultima volta.

 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito