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Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici

per il periodo dal 1° ottobre 2011 al 30 settembre 2012

Il Modello di Domanda, sull'apposito modulo che si può ritirare presso l'Ufficio Sport o scaricare dal sito Internet del Comune di Cesena, deve essere inviato al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente Settore Pubblica Istruzione e Servizi Culturali- Servizio Sport del Comune di Cesena.
 

Per il Mini Palazzetto e l'Ex Gil  le domande vanno presentate solo al Dirigente Settore Pubblica Istruzione e Servizi Culturali- Servizio Sport del Comune di Cesena.

Le richieste di più strutture situate presso diverse scuole possono essere presentate anche in un'unica domanda cumulativa, mentre devono essere presentate singolarmente ai  rispettivi Dirigenti Scolastici.
 
Al fine di poter iniziare l'attività dal 1° ottobre 2011, le domande vanno presentate al Protocollo Generale del Comune di Cesena entro
Lunedì 8 agosto 2011

 
 
 
 
 
 (25.98 KB)Avviso (25.98 KB).
 
 (20.44 KB)Modulo di domanda (20.44 KB).
 
 (28.62 KB)Fac simile Convenzione (28.62 KB).
 
 
 
 
 
 
 
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