testata per la stampa della pagina

Forti raffiche di vento, gli interventi della Polizia Locale di Cesena

Nel corso della notte, a causa delle forti raffiche di vento che hanno interessato tutta la Romagna, compreso il territorio comunale di Cesena, si sono verificati alcuni cedimenti di rami e piante che hanno causato temporanee criticità alla circolazione. 

A questo proposito, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in diverse zone cittadine per rimuovere i materiali finiti per strada, per ripristinare la viabilità e per assicurare la piena sicurezza agli automobilisti, a tutti gli utenti della strada, e ai residenti delle vie coinvolte. Le operazioni hanno riguardato le vie Montaletto, Cerchia delle Vigne e il viadotto Martin Luther King, le cui sedi stradali sono state ostruite da rami; Corso Roma, dove il vento ha trascinato via alcune transenne che delimitano un’area di cantiere; la Rotonda della solidarietà, dove un cartello installato in occasione del passaggio del Giro d’Italia è volato via. 

Al momento, in via Celincordia, all’altezza del civico 443, i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere un albero caduto al centro della carreggiata. Intanto, proseguono su tutto il territorio le verifiche da parte della Polizia Locale e dei tecnici comunali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito