Brutto incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:45, un uomo che viaggiava a bordo di un’automobile Dr proveniente da via Gattolino non ha rispettato la precedenza portando di fatto la sua vettura allo scontro con altre due automobili che procedevano in direzioni opposte. Al conducente, risultato positivo all’alcol test, è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, la sua auto è stata posta sotto fermo amministrativo in quanto il proprietario non si è mostrato collaborativo con gli agenti della Polizia Locale intervenuti a seguito del sinistro.
Tutte le persone coinvolte, il conducente della Kia e padre e figlio che viaggiavano sulla Fiesta, sono state sottoposte ad accertamenti medici ma nessuna di loro ha riportato conseguenze se non un grande spavento.
Dopo aver messo in sicurezza l’area ed essersi accertati delle condizioni di tutti i presenti, gli agenti hanno riaperto il tratto stradale al traffico. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza.