Sabato 6 maggio, Casa dell'Ecologia Integrale invita la cittadinanza alla "Festa di primavera", una giornata dedicata ad attività a tema primaverile per grandi e piccini.
L'evento inizierà dalle ore 10 e proseguirà per tutto il pomeriggio fino alle ore 18.
Programma
Dalle ore 10 alle ore 12 le mamme che allattano e desiderano allattare possono prendere parte al Cerchio di Condivisione organizzato da "Leche League", per condividere gioie e fatiche dell'allattamento.
Nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 16, sarà attivo il Cerchio di Automassaggio, aperto a tutti/e, per imparare ad auto-trattarsi ed alleviare tensioni e stress insieme a Fabiana Gabanini.
A concludere l'incontro, dalle ore 17 alle ore 18, si terrà lo spettacolo "Dove lo Butto? Storie di ambiente e disambientati", messo in scena dal Teatro ragazzi per raccontare la bellezza di una grande famiglia numerosa e di tutti i colori. Di e con Emanuela Frisoni e Paolo Summaria.
Per tutta la durata dell'evento sarà inoltre aperto il Mercatino per adulti e bimbi, saranno disponibili abiti vintage selezionati da 'D'arnov', giocattoli, utensili da cucina, libri ed altri oggetti di seconda mano ad offerta libera e gratuiti.
-------------
La Casa dell'ecologia Integrale è inserita all'interno della rete Spazio Comune, il percorso avviato dall’Amministrazione comunale di Cesena con lo scopo di valorizzare i luoghi di comunità e di creare rete tra i soggetti gestori che in questi spazi propongono attività culturali, artistiche o ricreative di carattere sociale.