testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per la selezione di associazione sportiva dilettantistica, cui affidare utilizzo e gestione, dell’impianto sportivo di quartiere di Ruffio

Il Comune di Cesena intende selezionare associazioni o società sportive dilettantistiche, cui affidare l’uso e la gestione dell’area in oggetto al fine di valorizzare l’impianto sportivo e di agevolarne la fruizione.

La durata della concessione é stabilita in anni tre e mezzo, dal 1° marzo 2023 al 31 agosto 2026.
È prevista la facoltà di rinnovo fino a un massimo di ulteriori anni 2 (due).

L’Avviso è destinato ad Associazioni o Società sportive costituite ai sensi del Titolo II, Capo I “Associazioni e società sportive dilettantistiche” del D.lgs. n. 36/2021, iscritte al Registro delle associazioni e società sportive dilettantistiche in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale: insussistenza di una delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016, applicabile alla presente procedura per quanto compatibile.

il concessionario compatibilmente con le proprie attività, si impegna ad assicurare il più ampio utilizzo degli spazi a favore dell’intera collettività e a gestire la stessa con le seguenti finalità:
- a fini sportivi, per la fruizione del campo da calcetto da parte degli utenti che praticano tale disciplina;
- a fini scolastici, sociali e ricreativi per la fruizione del servizio da parte degli utenti;
- per la realizzazione di iniziative a carattere sportivo e ricreativo.

 
 

Sopralluogo

Al fine di permettere ai soggetti interessati di prendere visione dell’impianto oggetto del presente Avviso, il Comune ha previsto la possibilità, non obbligatoria, da parte del soggetto o dei soggetti interessati di effettuare un sopralluogo.

Sarà possibile prendere visione dell’impianto prima della presentazione delle proposte progettuali inoltrando una mail all’indirizzo mail: sport@comune.cesena.fc.it , al fine di concordare data ed orario.

Presentazione delle candidature

La domanda dovrà pervenire all’accettazione dell’Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC (protocollo@pec.comune.cesena.fc.it) o direttamente a mano, con rilascio da parte dell’Ufficio di apposita ricevuta entro il 28/02/2023.

Per ogni informazione si rimanda all'Avviso e ai suoi allegati di seguito scaricabili

 
Avviso pubblico.
 
All. A - Condizioni.
 
All. B - Domanda di partecipazione in forma singola.
 
All. C - Domanda di partecipazione in forma associata.
All. D - Proposta progettuale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito