testata per la stampa della pagina

Nuova serie televisiva, nella sede del Quartiere Borello i casting

Si ricerca una bambina tra gli 11 e i 13 anni

Il mondo del cinema si trasferisce per un giorno a Cesena. Giovedì 8 settembre, dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede del quartiere Borello (piazza San Pietro in Solferino, 465) si terranno i casting per una nuova importante serie televisiva prodotta da The Apartment Pictures a Fremantle Company e che sarà girata a Roma. Si ricerca una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni con capelli e occhi castani. 

Le bambine, a cui non è richiesta alcune esperienza pregressa nel campo della recitazione, dovranno essere accompagnate da un solo genitore e potranno presentarsi solo dopo aver prenotato.
È infatti possibile prenotare il proprio appuntamento a questo link: https://koalendar.com/e/casting-a-cesena.In caso di impossibilità a presentarsi al casting, le candidate potranno scrivere alla seguente mail msecolocastingminori@gmail.com inviando una foto aggiornata, un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 secondi), i dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita e luogo di domicilio), nominativi e recapiti dei genitori (mail e numero di telefono) e la liberatoria compilata e firmata con una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. 

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo supportato anche da Emilia-Romagna Film Commission sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito