Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 30 giugno alle ore 16,30 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it.
I lavori saranno introdotti dalle interpellanze del consigliere Denis Parise di Cesena Siamo Noi relativa al passaggio di esercizio di vicinato a piccola/media struttura di vendita nel Foro annonario, e dei consiglieri Enrico Rossi e Luca Magnani del Partito democratico sulla grave siccità nel paese.
La seconda sessione sarà aperta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca.
I lavori proseguiranno con l’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2022-2024 e con la modifica del disciplinare della Consulta per l’ambiente approvato con Delibera di Consiglio il 22 dicembre 2020.
Una la mozione presentata da tutti i Gruppi consiliari, Cambiamo, Partito democratico, Lega, Cesena 2024, Cesena Siamo Noi, Movimento 5 Stelle, relativa al risanamento e alla valorizzazione dell’immobile denominato “Palazzaccio”.