testata per la stampa della pagina

Assegnazione incarichi presso nidi e scuole dell'infanzia - Anno scolastico 2022/2023

Riservata al personale facente parte della graduatoria vigente

Si comunica che il giorno giovedì 1 settembre 2022 presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo 10, si terrà la riunione del personale facente parte della vigente graduatoria per incarichi e supplenze del Comune di Cesena e della graduatoria ASP.

 
 

ASSEGNAZIONE INCARICHI SCUOLA INFANZIA COMUNALI E ASP 
1. Graduatoria comunale delle insegnanti di scuola infanzia
   a. Orario 10.00 - 11.00 dalla posizione 1 alla posizione 91


ASSEGNAZIONE INCARICHI NIDO D’INFANZIA COMUNALI E ASP 
2. Graduatoria comunale delle insegnanti di nido
   a. Orario 11.15 – 12.15 dalla posizione 1 alla posizione 100
   b. Orario 14.30 – 15.30 dalla posizione 101 alla posizione 150
   c. Orario 15.30 – 16.30 dalla posizione 151 alla posizione 200

Le insegnanti della graduatoria del nido comunale dalla posizione 201 in poi vengono considerate tutte disponibili e verranno contattate via mail o per telefono per eventuali esigenze future.


Le insegnanti  che vogliono chiedere la propria posizione in graduatoria devono inviare richiesta via mail a: 
-  infanzia@comune.cesena.fc.it (per le graduatorie comunali)
-  aspcesenavallesavio@gmail.com (per la graduatoria ASP). 

 

 

In tale riunione verranno assegnati gli incarichi o le eventuali supplenze presso i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia relativi all'anno scolastico 2022/23. 
Contestualmente verranno attribuiti anche gli incarichi ASP.

La mancata presenza a tale riunione verrà intesa come rinuncia agli incarichi disponibili. 


Per l'assegnazione degli incarichi e supplenze temporanee occorre prendere visione sia del Bando di selezione pubblica per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti – categoria C - presso le Scuole d’Infanzia e i Nidi d’Infanzia del Comune di Cesena, che del "Disciplinare per il conferimento degli incarichi a tempo determinato e supplenze temporanee nelle scuole dell'infanzia e asili nido" reperibile al link http://www.comune.cesena.fc.it/regolamenti.

In caso di impossibilità a partecipare all'incontro, è possibile delegare altra persona ad accettare eventuali incarichi. 
Il delegato si dovrà presentare con delega scritta accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.

E' possibile altrimenti delegare l'ufficio infanzia ad accettare eventuali incarichi. 
In questo caso, occorre inviare delega per iscritto, anche via mail, all'indirizzo sotto indicato allegando copia del documento d'identità e specificando eventuali preferenze (es. incarico part time o tempo pieno) entro il giorno precedente e lasciando numero di cellulare. 

L'ufficio nidi e scuole d'infanzia è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
​Tel. 0547 356318  - mail: infanzia@comune.cesena.fc.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito