Dal 20 maggio e fino al 20 giugno scopri l’iniziativa che premia i cittadini che decidono di utilizzare la bicicletta per fare acquisti nei negozi aderenti al circuito di cashback della città di Cesena.
Tornano la voglia di pedalare e di shopping con “BIKE TO SHOP”, un’iniziativa promossa dal Comune di Cesena in collaborazione con Credito Cooperativo Romagnolo.
A partire dal 20 maggio e fino al 20 giugno, per ogni acquisto effettuato recandosi nei negozi convenzionati al circuito IoSonoCesena Cashback, in bicicletta, ciascun cittadino otterrà 1 €, che si aggiungerà allo sconto già previsto sugli acquisti effettuati su “IoSonoCesena – Cashback” e che potrà essere speso presso gli esercenti aderenti al circuito, negli acquisti successivi.
Si tratta di un’iniziativa volta a promuovere la sostenibilità nella nostra città e che premia i cittadini che decidono di utilizzare la bicicletta per effettuare acquisti in quei negozi che hanno già deciso di aderire al programma di cashback di Cesena (tutti gli esercenti possono aderire gratuitamente al progetto).
Per i cittadini partecipare è semplice: basta scaricare l’app IoSonoCesena – Cashback e accumulare sconti in più di 115 negozi aderenti alla iniziativa! Per ulteriori informazioni scrivere mobilita@comune.cesena.fc.it.
Partecipare è molto semplice e fa bene alla città!