testata per la stampa della pagina

Estate attivi! 2022

Iscrizioni dal 10 maggio

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale promuove il progetto "eState Attivi". 

L'edizione 2022 è rivolta ai ragazzi residenti nel territorio dell’Unione Valle del Savio oppure che studiano a Cesena e nati negli anni: 2004, 2005 e 2006.
L'impegno civile volontario si concretizza in progetti pratici e utili alla città proposti dalle Associazioni e le organizzazioni aderenti all’iniziativa.

Ogni progetto avrà una durata di 14 o 28 giorni, (20 – 25 ore a settimana) nel periodo che va dal 13 Giugno al 3 settembre 2022.

Per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile dal 10 maggio (è necessario essere dotati di CIE o di credenziali SPID).
Per i minorenni la richiesta dovrà essere presentata dal genitore ed occorre essere in possesso di SPID.

Iscriviti a Estate attivi 2022!

Per info: informagiovani@comune.cesena.fc.it



Novità 2022: A fronte di tale impegno i partecipanti riceveranno un premio, del valore di 100 o 150 Euro sotto forma di voucher utilizzabili presso cartolibrerie, cartolerie, librerie, cinema, agenzie viaggi aderenti alla piattaforma IoSonoCesena (vai su https://www.iosonocesena.it/ e clicca sul menu in alto la voce Estate Attivi).

A tutte le attività commerciali interessate è richiesto di aderire gratuitamente alla piattaforma IoSonoCesena seguendo le istruzioni reperibili sul sito dell’Informagiovani  
oppure contattando direttamente Mediatip Srl (azienda incaricata alla raccolta e gestione delle adesioni al portale  IoSonoCesena e estateattivi.iosonocesena.it) ai numeri 0547/612984 – 393/9318086 e alla mail commerciale@mediatip.it.

Una volta accreditati gli esercizi riceveranno tutte le istruzioni e la formazione necessaria per operare sulla piattaforma.




 

Come proporre un progetto - Associazioni/ Enti

Alla pagina https://www.comune.cesena.fc.it/informagiovani/estateattivi tutte le info per proporre un progetto di volontariato.

 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito