testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l' assegnazione di contributi a sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche aventi in gestione impianti sportivi comunali all’aperto per incrementare la pratica motoria e sportiva e contrastare l' aumento della sedentarietà determinato dall' emergenza Covid-19

Scadenza: martedì 15 dicembre 2020


L' Amministrazione Comunale di cesena indice un avviso pubblico per l' assegnazione di contributi a sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche aventi in gestione impianti sportivi comunali all’aperto per incrementare la pratica motoria e sportiva e contrastare l' aumento della sedentarietà determinato dall' emergenza Covid-19.

Destinatari
Possono presentare domanda di assegnazione dei contributi le Associazioni e società sportive dilettantistiche che presentano i seguenti requisiti:
- avere in gestione un impianto sportivo all’aperto di proprietà comunale;
- aver garantito la continuazione dell’attività durante il periodo della pandemia nel rispetto dei limiti, delle regole e dei protocolli previsti;
- aver sostenuto spese per la gestione e manutenzione degli impianti nelle varie fasi della pandemia;

Termini e modalità di presentazione delle domande
I soggetti interessanti dovranno presentare la domanda di assegnazione utilizzando il modello di domanda Allegato 2
Le domande di assegnazione vanno presentate

entro le ore 13:30 di martedì 15 dicembre 2020
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cesena;
- oppure inviate, entro tale termine, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it


Tutte le informazioni aggiuntive sono contenute nell'avviso in allegato.

 
 
Avviso pubblico.
 
Allegato A - Modulo di domanda (formato doc).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito