Il Centro di Aggregazione Giovanile Bulirò, progetto dell’associazione l’Aquilone di Iqbal, in collaborazione con l’Assessorato alla Mobilità sostenibile e viabilità del Comune di Cesena e con il sostegno di Progetto Giovani e Helbiz, presenta il MONOCONTEST 2020, concorso riservato a giovani disegnatori, grafici o fumettisti, esperti o alle prime armi.
Scopo dell’iniziativa è valorizzare la creatività giovanile chiedendo ai giovani di realizzare immagini grafiche, disegni o fumetti utili alla sensibilizzazione sul territorio delle norme di corretto utilizzo dei monopattini elettrici.
La partecipazione è completamente gratuita.
Chi può partecipare?
Tutti i giovani da 11 a 25 anni.
Cosa devi fare per partecipare?
Leggi il Regolamento dell’iniziativa (Scarica il Regolamento).
Crea il tuo disegno, fumetto o immagine grafica e invialo, insieme alla liberatoria per l’utilizzo delle immagini, all’indirizzo c.valzania@aquiloneiqbal.it, indicando nome e cognome dell’autore e titolo.
Scarica la liberatoria (se sei minorenne la liberatoria dovrà essere firmata da un genitore).
Scadenza per la consegna di lavori: lunedì 23 novembre 2020, entro e non oltre le ore 23:00.
Premi
1° premio: 3 mesi di abbonamento Helbiz Unlimited gratuito
2° premio: 1 mese di abbonamento Helbiz Unlimited gratuito
3° premio: Maggiorenni: zaino porta oggetti – Minorenni: caschetto protettivo
In caso di vittoria di partecipanti minorenni il premio verrà consegnato a un genitore.
Nel caso in cui ad aggiudicarsi il premio sia un partecipante tra gli 11 e i 13 anni, età in cui non è ancora consentito l’utilizzo dei monopattini elettrici, il premio verrà commutato in un Buono Acquisto di eguale valore.
Informazioni
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.aquiloneiqbal.it/monocontest-2020/ o contatta gli organizzatori all’indirizzo c.valzania@aquiloneiqbal.it oppure al numero 392 9888195.
Facebook/Instagram: Bulirò Centro Giovanile.