A Cesena si naviga gratis: sta per salpare il servizio di Wifi gratuito
Mancano pochi giorni all'avvio ufficiale della connessione wifi gratuita in alcuni dei principali spazi pubblici cesenati (Piazza del Popolo, Piazza Almerici e Giardino Pubblico), fissato per sabato 26 marzo.
Tutti i dettagli sul servizio saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa itinerante che si terrà venerdì 25 marzo, alle ore 11,30 con ritrovo in piazza del Popolo, davanti al Palazzo Comunale. Per i giornalisti sarà l'occasione per una sperimentazione in anteprima, in alcuni dei luoghi del centro storico coperti dal collegamento.
Interverranno, fra gli altri, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, il Vicesindaco e Assessore ai Sistemi informativi del Comune di Cesena Carlo Battistini, il coordinatore del progetto Tommaso Dionigi, Pierluigi Mangani di Cesenanet srl, Giuliano Sartini di Tecnotel, Marco Di Felice di Vituma (le tre aziende che in diverso modo hanno collaborato alla realizzazione del progetto
Ricordiamo che il servizio consentirà a tutti i cittadini di fruire della connettività 24 ore su 24 nelle aree pubbliche menzionate attraverso una semplice registrazione, che potrà essere effettuata inviando un sms o recandosi presso gli uffici comunali.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
23 Marzo 2011
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it