testata per la stampa della pagina

Arena estiva San Biagio, la stagione prende avvio con il docufilm sul Covid-19 “In un tempo sospeso”

Proiezione venerdì 26 giugno a partire dalle 21

Come è stata affrontata l’emergenza sanitaria COVID-19 dai diversi Comuni dell’Unione Valle del Savio? 

Parte da questa domanda il docufilm “In un tempo sospeso” realizzato da Marcello Veggiani e che sarà presentato per la prima volta venerdì 26 giugno, alle 21, all’Arena estiva San Biagio.

La serata, organizzata dall’Unione dei Comuni Valle del Savio (Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina e Verghereto), sarà presentata dal giornalista del Resto del Carlino Simone Arminio.

Interverranno il Presidente dell’Unione e Sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il Sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, il Sindaco di Sarsina Enrico Cangini, il Sindaco di Montiano Fabio Molari, la Sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi e il Sindaco di Verghereto Enrico Salvi. 

La serata, a ingresso gratuito, è aperta a tutti coloro che desiderano prenderne parte. Sulla base delle disposizioni regionali e nazionali atte a contrastare la diffusione del contagio del virus COVID-19, è richiesta la prenotazione obbligatoria. 

È possibile prenotarsi fino alle 18 di venerdì 26 giugno contattando l’Ufficio turistico di Cesena allo 0547-356327 dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18 o scrivendo una mail con nome, cognome e recapito telefonico all’indirizzo iat@comune.cesena.fc.it.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito