testata per la stampa della pagina

Osservazioni

A partire da mercoledì 27 ottobre prende avvio la fase delle osservazioni sulla proposta del Piano Urbanistico Generale intercomunale.

L’osservazione scritta è una forma di partecipazione alla definizione dei contenuti del Piano urbanistico, prevista per legge.
Le amministrazioni attraverso gli Uffici di Piano, sono tenute a rispondere alle Osservazioni, indicando se è possibile accoglierle, totalmente o parzialmente, oppure no, e per quali ragioni.
Le osservazioni possono essere inviate entro il 27 dicembre 2021.

Le modalità di presentazione delle osservazioni scritte sono quattro, due in digitale e altrettante in formato cartaceo.

- Al fine di favorire la massima interazione tra cittadini e Amministrazione è consigliata la presentazione on line, accedendo con SPID e compilando l’apposito form online.
In questo caso, infatti, terminata la compilazione e effettuato l'invio, il modulo verrà automaticamente protocollato e perverrà all’Ufficio di Piano associato per l’istruttoria.
Tramite questa modalità è possibile scaricare in formato .pdf l'osservazione presentata e conservarla come copia.
Il sistema invierà una mail con il numero di protocollo.

- Sempre in formato elettronico è possibile inviare tramite posta elettronica certificata (PEC) la propria osservazione scritta inviando il modulo editabile sotto allegato, a protocollo@pec.comune.cesena.fc.it per Cesena, oppure montiano@pec.unionevallesavio.it per  Montiano.


I
n alternativa è possibile scaricare il modulo editabile, compilarlo e:

consegnarlo a mano allo Sportello Facile del Comune di Cesena, Piazzetta dei Cesenati del 1377 o al Servizio Protocollo e Accesso del Comune di Montiano;

- spedirlo tramite raccomandata del servizio postale. In tal caso farà fede la data del timbro postale.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla presentazione di osservazioni


 (861.28 KB)Modulo osservazioni via PEC, posta raccomandata, consegna a mano (861.28 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito