Da oggi associazioni, gruppi, partiti politici e movimenti, amministratori condominiali e altri soggetti interessati, che desiderano prenotare i locali dei Quartieri per le loro attività, nel rispetto del “Disciplinare per la concessione in uso delle strutture dei Quartieri”, possono farlo compilando semplicemente un form on line.
E' stata infatti attivata una PIATTAFORMA ONLINE dedicata, al link https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/SaleQuartieri/ attraverso la quale è possibile inoltrare la richiesta e ricevere l’autorizzazione senza la compilazione di moduli cartacei (al momento l'agenda va fino al 30 giugno 2020).
Questa nuova modalità di gestione delle sale comunali, attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, rientra nell’ambito del percorso già avviato dall’Amministrazione di digitalizzazione dei processi amministrativi e Carta Zero che prevede lo sviluppo e l'implementazione di nuovi servizi digitali a favore dei cittadini e dei soggetti pubblici e privati, in modo da rendere il Comune sempre più facile e accessibile da parte di tutti, in qualunque momento.
Per favorire il graduale passaggio alle nuova modalità, per qualche settimana sarà possibile presentare anche domanda cartacea.
Per qualunque chiarimento o approfondimento è possibile contattare l’Ufficio Partecipazione ai numeri 0547 356276 / 6545 /6546 / 6241 oppure inviare una mail a partecipazione@comune.cesena.fc.it