Appuntamento ormai consolidato del periodo carnevalesco, sabato 8 febbraio torna l'evento organizzato da l'Aquilone di Iqbal, in collaborazione con il Consorzio Romagna Iniziative, “Carnevale senza Frontiere”
A partire dalle 15 al Nuovo Teatro Carisport si aprirà un intero pomeriggio di animazioni e spettacoli che proseguirà fino alle 19.
L’ingresso, a offerta libera, sarà come ogni anno destinato al sostegno dei progetti di solidarietà e di impegno sociale dell'associazione, come il progetto di clown terapia “I Nasi Rossi del Dottor Jumba”.
Per la prima volta sul palco del Carnevale senza Frontiere, il Sindaco Enzo Lattuca che
condividerà questo momento di festa e divertimento con il pubblico presente.
Per i più piccoli, nel parterre ci saranno il gonfiabile gigante, trucca bimbi, sculture di palloncini, zona bimbi da 0 a 3 anni, merenda, pesca di beneficenza e non mancheranno le divertenti incursioni dei clown dottori.
Sul palco, oltre alla scatenata baby dance curata dal Gruppo Animatori dell'associazione, si alterneranno tre imperdibili spettacoli.
Le Principesse Disney del Gruppo Genesi Musical incanteranno grandi e piccini con la loro esibizione musicale, a seguire il romantico “bollologo” Alekos che accompagnerà il pubblico nel suo magico e coloratissimo mondo con l'entusiasmante spettacolo “Rime Insaponate”.
Musica per tutti i gusti e le età coi Cartuneitors che porteranno sul palco le sigle dei cartoni animati più visti dagli anni '70 ad oggi!
Anche quest'anno non mancherà la sfilata in maschera a premi che eleggerà le maschere più belle-
Per informazioni: 0547 353968, www.aquiloneiqbal.it