Martedì 22 ottobre alle ore 20.30 nella sala polivalente di Avis in Via Serraglio 14 si terrà l'incontro "Sto bene per noi" promosso da Avis e Acistom per la salute dei cittadini.
Questa serata sarà la prima di un ciclo di incontri intitolato “Ben-essere insieme: ATTENZIONE! Costruire con cura”. Durante le serate si metteranno a disposizione della popolazione opportunità e potenzialità del territorio dedicate alla salute e al benessere dei cittadini.
Il primo incontro avrà come focus la promozione della salute rivolta ai bisogni e alle esigenze dell’individuo che attraverso il volontariato e la donazione diventa cuore pulsante dell’intero sistema sanitario.
Interverranno vari relatori tra cui Carmelina Labruzzo, assessore ai servizi per la persona e le famiglie, il Dottor Mauro Palazzi (direttore U.O. Epidemiologia e Comunicazione – Cesena-Forlì e Responsabile Centro screening Oncologici Cesena), la Dottoressa Nicoletta Tozzi (professional coach ed esperta in Mental Training), lo psicologo Dottor Aldo Terracciano (psicologo e socio fondatore di SAIPS, Servizi di Aggiornamento e Intervento Psico-Sociali di Forlì) e il Direttore Sanitario di Avis Cesena, la Dottoressa Paola Pieri.
Info e contatti:
0547 613193
aviscesena@libero.it
info@acistom.it