testata per la stampa della pagina

Lavori in centro storico

Modifiche alla circolazione dal 3 al 5 settembre

 
Con l’avvio dei lavori di pavimentazione in centro storico tra corso Sozzi e piazza Giovanni Paolo II la viabilità subirà alcune importanti modifiche dalle 8 di martedì 3 alle 6 di giovedì 5 settembre. Si precisa che i lavori interesseranno solo il tratto compreso tra il Duomo e il numero 5 escluso.

Come specifica l’ordinanza, si tratta di una strada con un senso di marcia per tutti i veicoli (da piazza Giovanni Paolo II a viale Carducci) e la direzione opposta solo per bus, taxi, biciclette e veicoli di invalidi. 

Le modifiche
Divieto di transito in corso Sozzi, all'intersezione con Piazza Giovanni Paolo II; e all'intersezione con viale Carducci, corso Cavour e viale Finali.
Abrogazione obblighi di direzione a destra in via Roverella, all'intersezione con corso Sozzi limitatamente ai veicoli che devono accedere al passo carraio della Banca popolare dell'Emilia Romagna e al passo carraio del civico 5. Doppio senso di circolazione in corso Sozzi, tratto da via Roverella al civico 5.
Deviazione linea 5 del trasporto pubblico per la direzione stazione Ponte Abbadesse in corso Cavour, viale Finali, via Mulini, via Curiel, via Battisti, via Carbonari, via Zeffirino Re.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito