Ultimi giorni per il pagamento della seconda rata della Tari 2019, che dovrà essere pagata entro il 31 luglio. Si ricorda che per il pagamento va usato solo il modello F24 che il Comune di Cesena ha già spedito a tutti i contribuenti insieme ai modelli per la rata successiva.
Chi non ne fosse ancora in possesso o avesse smarrito la bolletta Tari, può provvedere a scaricarne una copia dal “Portale del Cittadino” (Sportello Telematico LinkMate), presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena previa idonea registrazione (www.comune.cesena.fc.it/tributi-portaledelcittadino).
In alternativa, può richiederla inviando una mail a
sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it o recarsi di persona allo Sportello Tari del Comune (Piazzetta Cesenati del 1377 n. 1) che è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì dalle 10 alle 13, mercoledì dalle 8 alle 13 e giovedì dalle 14,30 alle 17.
Naturalmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello Tari – direttamente o su appuntamento - anche per chiedere informazioni e chiarimenti, oltre che per le dichiarazioni e le variazioni.
Anche tramite il Portale del cittadino è possibile scaricare modulistica e ricevere informazioni, oltre a prendere visione della propria posizione tributaria. Si ricorda che la terza rata Tari è in scadenza al 30 novembre (il cui termine di pagamento, cadendo di sabato, slitterà al primo giorno feriale utile ovvero lunedì 2 dicembre) e che per ogni scadenza va utilizzato il modulo F24 corrispondente.