testata per la stampa della pagina

Piero Berti presenta il suo romanzo “Due in uno”

giovedì 20 dicembre, ore 17.00 – Aula magna Biblioteca Malatestana

 
Giovedì 20 dicembre alle 17.00 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana Piero Berti presenterà il suo romanzo  “Due in uno” (Editrice Stilgraf). A conversare con l’autore sarà il giornalista Gabriele Papi. In apertura di incontro porterà un saluto l’Assessore alla Cultura Christian Castorri. “Due in uno” è la storia di Alex, Lelle, Robert e Lune, che vivono l’esistenza come non avrebbero mai immaginato, tra amore, paura, passione, dolore, speranza e realtà, la realtà della vita.

Tramite la psicologia dei suoi personaggi, l’autore vuole spiegare il funzionamento del destino, che non si può decidere ma solo vivere. Come si legge nella quarta di copertina “Ogni domanda presuppone una risposta. Non sempre è così…ma quando avviene, cambia gli eventi, sempre”. 

Piero Berti nasce a Cesena nel 1961 e si laurea in scienze Politiche all’indirizzo Politico- Sociale. Da oltre trent’anni è impegnato nel welfare, con il ruolo di Responsabile Amministrativo della Fondazione Opera Don Baronio di Cesena.
Berti nutre inoltre una grande passione per il calcio ed è allenatore delle piccole leve del Cesena Football Club.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito