testata per la stampa della pagina

Avviso di vendita al migliore offerente di beni mobili riservato alle associazioni di promozione sociale

 

Il Comune di Cesena ha disposto la vendita al migliore offerente di beni mobili di proprietà comunale consistenti in arredi, attrezzature ed altro materiale vario non più utilizzabile ed obsoleto per un totale di n. 400 beni.

Possono presentare offerta per l’acquisto dei beni tutte le Associazioni operanti in ambito comunale di Cesena ed iscritte nella banca dati del volontariato gestita dalla Regione Emilia-Romagna sezione locale di Cesena e/o nel registro comunale di Cesena delle associazioni di promozione sociale ai sensi della legge regionale n. 34 del 9/12/2002 e successive modifiche ed integrazioni.

 
 
Le Associazioni interessate potranno presentare offerta, in busta o plico chiuso, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cesena Piazzetta i Cesenati del 1377 n. 1 entro le ore 12,30 di mercoledì 21/11/2018, indicando esternamente sulla busta/plico la dicitura ” Asta alienazione beni mobili 2018 ”.

A tal fine si precisa che l’importo posto a base d’asta è pari ad euro 5,00; non saranno accettate offerte inferiori a detto importo.
 
Avviso .
 
Offerta economica.
 
Elenco beni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito