Proseguono le operazioni di censimento permanente di popolazione e abitazioni a Cesena, partite all'inizio di questo mese nella doppia modalità: da una parte, tramite colloqui a domicilio ad opera di rilevatori ISTAT, dall'altra tramite compilazione on line, che la famiglia deve fare in autonomia, mediante l'utilizzo di credenziali contenute nella lettera inviata dall’Istat.
In relazione a questa seconda modalità, si ricorda che è possibile rivolgersi al centro di rilevazione del Comune di Cesena (presso il palazzo comunale, ingresso lato Rocca), per usufruire dell’assistenza di un operatore comunale o semplicemente per compilare il questionario on line in maniera autonoma su una postazione con accesso a internet.
Si ricorda inoltre che per la compilazione on line c'è tempo fino al 7 novembre, dopo di che si verrà contattati per la compilazione telefonica o tramite colloquio con un rilevatore.
La partecipazione al censimento è obbligatoria.
Per approfondimenti sul censimento, vai alla pagina dedicata del sito del Comune http://www.comune.cesena.fc.it/censimento2018 oppure al sito di ISTAT: censimentigiornodopogiorno.it/
Informazioni:
Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Cesena – Piazzetta dei Cesenati del 1377 n. 1 (ingresso comunale lato Rocca, in cima alla scalinata di fronte alla Fontana Masini) aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 – telefono: 0547/356760