Il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi ha ricevuto la visita del nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, ing. Roberto Toldo, da poco subentrato a Guglielmo Guglielmi.
Classe 1954, prima di arrivare a Forlì il comandante Toldo ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità sia nel Corpo dei Vigili del Fuoco sia in altri ambiti; in particolare, negli ultimi quattro anni è stato Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco.
“Nel corso dell’incontro – riferisce il Sindaco Paolo Lucchi - ho rivolto al comandante Toldo i migliori auguri per il nuovo incarico. Contestualmente, ho chiesto di trasmettere a un sentito ringraziamento al suo predecessore Guglielmi e all’intero Corpo dei Vigili del Fuoco, per la costante e preziosissima collaborazione, fornita sia nelle situazioni di emergenza che hanno colpito il nostro territorio (penso in particolare all’emergenza neve e frane), sia nello svolgimento del lavoro ordinario di supporto ai cittadini e nello svolgimento di manifestazioni ed eventi”.