testata per la stampa della pagina

Il Ferragosto accende il centro storico di Cesena con il mercato ambulante e gli spettacoli in piazza della Libertà

Cesena è pronta a festeggiare Ferragosto con una giornata ricca di appuntamenti.

A fianco della tradizione della Madonna del Monte tanto cara alla città, nella giornata di mercoledì 15 agosto il centro storico si animerà con il mercato ambulante e una serata ricca di spettacoli in Piazza della Libertà. 
Già dalle prime ore del mattino, le bancarelle del mercato ambulante animeranno Piazza del Popolo e viale Mazzoni. La decisione di non cancellare la data, nonostante la giornata festiva, è stata presa in accordo con le associazioni degli ambulanti. 

E la sera, la rinnovata Piazza della Libertà si animerà con musica, acrobazie e giochi d’acqua per una grande festa nel cuore della città.
Si inizia alle 21.30, quando arriverà al centro della piazza una dama bianca a cantare un suggestivo repertorio, circondata da acrobati e trampolieri della Corona Events Artist Company che si esibiranno nello spettacolo “Dream”, con costumi luminosi e danze di fuoco.
La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento, promosso da L’Accento (azienda incaricata di seguire gli eventi Made in Cesena) di concerto  con l’Amministrazione comunale e con la collaborazione di Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato, rappresenta un’occasione di svago per chi resta in città, ma anche l’inizio di una stagione ricca di iniziative per il centro storico cesenate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito