testata per la stampa della pagina

Bando per l’assegnazione delle palestre comunali per attività sportive extrascolastiche

Le domande vanno presentate entro il 10 agosto


Associazioni sportive e soggetti privati hanno ancora 10 giorni di tempo per presentare domanda di utilizzo per le loro attività delle palestre comunali e provinciali di Cesena nel periodo dal 1 ottobre 2018 al 30 settembre 2019.

Scade infatti venerdì 10 agosto alle 13.30 il termine ultimo per la presentazione delle domande. Una ventina le strutture disponibili (quasi tutte comprese all’interno di istituti scolastici tranne la Palestra Ex Gil) che potranno essere utilizzate nei giorni e negli orari prestabiliti. 

Come già avviene da tempo, alcune palestre saranno dedicate prioritariamente a discipline specifiche.
Più precisamente, saranno destinate in particolare alla pallavolo la palestra “Cubo” del Liceo Classico, la palestra “A” della Scuola Secondaria 1° grado di via Anna Frank,  quelle della Scuola Secondaria di 1° grado di via Plauto, della Scuola Primaria di Villa Chiaviche e l’Ex Gil.

Nel minipalazzetto della Scuola Primaria di Torre del Moro le discipline privilegiate saranno pallavolo e calcio a cinque e, in subordine, pallacanestro e manifestazioni sportive; la palestra “Cubo” del Liceo Linguistico sarà dedicata soprattutto alla pallacanestro, mentre la palestra della Scuola Primaria Oltresavio sarà disponibile per i pattini a rotelle.

Infine, la palestra della Scuola Secondaria di 1° grado di San Giorgio sarà dedicata al pattinaggio a rotelle, alla pallacanestro e all’arrampicata sportiva

L’avviso pubblico contiene le fasce orarie extrascolastiche in cui le palestre sono disponibili e fissa le quote per associazioni che vanno da un minimo di 15 euro a un massimo di 237 euro e per gli sportivi, che vanno da un minimo di 20 euro a un massimo di 325 euro. 

L’intero avviso può essere consultato sul sito www.comune.cesena.fc.it alla sezione “Il Comune - Bandi e Avvisi - Altri Bandi”, dove possono essere scaricati anche il modello di domanda e la convenzione. 

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Sport, tel. 0547-356895, mail sport@comune.cesena.fc.it, aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito