Si indice un bando ai fini della formulazione di una graduatoria per la nomina a sub-concessionario dei posteggi di vendita (stand) di cui dispone il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Cesena sito in Via Dismano
4001 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC) fino a tutto il 31/05/2026 la cui numerazione ed identificazione, con indicazione del corrispettivo mensile da pagarsi alla sub-concedente, è indicato in apposito documento già disponibile presso gli uffici di FOR S.c.p.A.
Le domande dovranno essere sottoscritte dal richiedente (legale rappresentante) e redatte compilando il modello predisposto da FOR S.c.p.A., come da schema allegato (scaricabile anche dal sito internet www.formercato.it), aggiungendo la documentazione richiesta.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 11 agosto 2018 all’indirizzo di FOR S.p.A. in Via Dismano 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC) in busta chiusa e sigillata, riportante all’esterno il nominativo e l’indirizzo del richiedente; dovranno inoltre, a pena di esclusione, essere unicamente utilizzate le seguenti modalità di invio:
A) raccomandata a mano rispettando gli orari sotto indicati;
B) tramite raccomandata postale o corriere. Ai fini della validità della presentazione della domanda è necessario che la medesima pervenga presso la sede della società, sita all’ interno del mercato Ortofrutticolo di Cesena, improrogabilmente entro il suddetto termine e pertanto il “rischio postale”, in caso di ritardo, è a carico del mittente.
La consegna a mano presso gli uffici della sede di FOR S.p.A. potrà essere effettuata nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: 7.00 - 12.00 e 15.00 - 18.00 (escluso il Mercoledì pomeriggio), il Sabato: 8.00 - 12.00.
Maggiori dettagli negli allegati.