testata per la stampa della pagina

Bando per l'assegnazione in subconcessione del locale da adibirsi al servizio bar-caffè presso il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Cesena

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 21 agosto 2018


si indice un bando ai fini della ai fini della nomina a sub-concessionario del locale privo di attrezzature ed arredi sito in via Dismano 3995 di circa 137,44 mq (di cui si allega planimetria allegato A-B) da adibirsi al servizio bar-caffè sito fino a tutto il 31/12/2025.

Possono partecipare al presente bando tutti i soggetti regolarmente autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande che abbiano realmente effettivamente esercitato per almeno 5 anni l’attività oggetto del presente bando.

Le domande dovranno essere sottoscritte dal richiedente (legale rappresentante) e pervenire entro le ore 12,00 del 21 agosto 2018 all’indirizzo di F.O.R. S.p.A. in Via Dismano 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC). Ciascun plico dovrà contenere copia della documentazione richiesta indicata nel bando e l’offerta economica in busta chiusa e sigillata, riportando all’esterno il nominativo e l’indirizzo del richiedente.

Per l'invio dovranno essere utilizzate le seguenti modalità:
A) raccomandata a mano rispettando gli orari sotto indicati;
B) tramite raccomandata postale o corriere.

Entro il 22 agosto 2018 si redigerà una graduatoria dell’esito della gara.
Le offerte pervenute si riterranno vincolanti ed irrevocabili per un periodo di 90 (novanta) giorni
a decorrere dal 26 agosto 2018 In caso di parità in graduatoria si procederà a sorteggio.

 
 
 
 
 
Bando.
 
Allegato A.
 
Capitolato speciale Bar Caffè.
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito