testata per la stampa della pagina

Continuano gli appuntamenti per bambini in Piazza della Libertà

con laboratori, giochi e percorsi a ostacoli. Il programma prosegue fino a fine giugno tutti i martedì, giovedì e sabato


Dopo l’esordio della settimana scorsa, continuano in Piazza della Libertà gli appuntamenti dedicati ai più piccoli a cura della società L’Accento, vincitrice del bando per l’animazione del centro storico.

Fino alla fine di giugno, tutti i martedì e i giovedì pomeriggio dalle 17:30, e il sabato mattina dalle 10:00, la piazza si trasformerà in un laboratorio a cielo aperto, dove si alterneranno giochi, attività e spettacoli su misura per bambini ‘under 10’.

Questo il programma della settimana: martedì 5 giugno andrà in scena il gioco “Stendo i panni” in cui i bambini faranno a gara su chi riuscirà a stendere più biancheria nel filo, a seguire ci sarà un incontro con pupazzi animati e giochi di prestigio “Pinocchio – C’era una volta-messa in scena e recita della fiaba di Pinocchio”.

Giovedì 7 giugno, la piazza ospiterà il percorso ad ostacoli “Cucchiauovo” che vedrà i bambini gareggiare con un uovo-giocattolo su un cucchiaio.
La giornata si concluderà con il laboratorio “Recitatu – Nozioni base di recita teatrale per bambini”.

Infine,  sabato 9 giugno sarà la volta del laboratorio “Riciclo creativo” in cui i partecipanti si divertiranno a costruire il loro animaletto preferito.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito