testata per la stampa della pagina

Individuati gli undici progetti espositivi da inserire nel programma 2018/2019 della galleria Pescheria

 
Sono stati individuati i progetti espositivi che troveranno spazio all’interno della galleria comunale Pescheria nei prossimi mesi, fino al settembre 2019. 

Come si ricorderà, nell’aprile scorso l’Amministrazione comunale aveva pubblicato un bando per individuare le proposte più interessanti - non solo di carattere artistico, ma anche scientifico didattico - da inserire nel proprio calendario espositivo. Il compito di esaminare le candidature è stato affidato a una commissione giudicatrice, nominata dalla Dirigente del Settore Cultura. 

Su 20 domande pervenute, ne sono state selezionate undici, presentate da: Luca Bacciocchi, Mattia Bianchedi, Michelangelo Bucci per l’associazione Benigno Zaccagnini, Rosa Maria Giorgi,  Antonio Guadagnino per l’associazione Micapoco, Giuseppe Milini, David Parenti, Loris Pasini, Elisabetta Randi, Ramon Anton Roca per l’associazione Arteco, Maristella Rollo per il plesso Saffi del 3° Circolo didattico

Ora partiranno i contatti con tutti gli artisti selezionati per mettere a punto, in accordo con loro, il calendario espositivo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito