testata per la stampa della pagina

Cesena Danze al Teatro Bonci

L' Associazione Cesena Danze propone due serate di danza, sabato 02 e domenica 03 giugno alle ore 20.30, al teatro Bonci con finalità benefiche.
La serata del 02 giugno, intitolata "Tra Uomini e Donne", vede coinvolte le allieve e gli allievi di Lyceum Danza, scuola di ballo classico e contemporaneo diretto da Giada Lucchi. 
Lo spettacolo, ideato in collaborazione con le associazioni Fidapa e Uisp, si divide in due atti: nel primo si omaggiano alcune donne importanti del nostro tempo come Oriana Fallaci, Bebe Vio e Madre Teresa; nel secondo l'attenzione si sposta su grandi uomini come Gianni Rodari, Giovanni Falcone, Freud ecc...
All'interno dello spettacolo ci sarà un momento importante con la presentazione della "Carta dei diritti della bambina" a cura di Fidapa. 

La serata di domenica 03 giugno "Noi uomini", sarà dedicata al saggio di fine anno accademico di Cesena Danze, ma toccherà ugualmente tematiche educative.

Il ricavato dei biglietti d'ingresso della seconda serata sarà devoluto alla "Pediatria a misura di bambino" dell'ospedale Bufalini per il progetto di clown terapia.

Per info e prenotazioni: 
segreteria@studio524.it
Tel. 0547 380461
Biglietti:
intero:15 euro (platea, palchi) //ridotto: 10 euro (loggione)

 
 
Scarica il programma completo di Tra donne e Uomini.
 
Scarica il programma completo di Noi Uomini.
 
Scarica locandina Noi Uomini.
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito