testata per la stampa della pagina

Il Comune di Cesena cerca un laureato tecnico per lo Sportello Unico dell’Edilizia

 
 

Il Comune di Cesena si prepara ad arruolare un laureato d’area scientifica (secondo la classificazione del Miur) da assumere a tempo indeterminato come istruttore direttivo tecnico da assegnare allo Sportello Unico dell’Edilizia.

Gli interessati possono presentare domanda secondo le indicazioni fornite nell'apposito avviso entro il 28 maggio 2018.

Il candidato che risulterà vincitore sarà immediatamente assunto con un contratto a tempo indeterminato; gli altri partecipanti che riusciranno a superare la selezione saranno inseriti nella graduatoria che rimarrà valida per tre anni e potrà essere utilizzata per l'assunzione anche presso altri enti del territorio.

Hanno già segnalato l’intenzione di usufruirne sia l’Unione Rubicone, sia la Provincia di Forlì-Cesena.
E naturalmente, anche  il Comune di Cesena e l’Unione Valle Savio attingeranno ad essa per le future assunzioni di tecnici di questo tipo. 

L’avviso di selezione (che riguarda sia la ricerca di questa figura da reclutare ex novo, sia la ricerca di una figura simile da selezionare all'interno dell'Ente), e il modulo di domanda possono essere scaricati alla pagina: www.comune.cesena.fc.it/concorsi, oppure possono essere richiesti al Punto Accoglienza e Informazioni del Comune.

Per info: settore Personale e Organizzazione, tel. 0547/356309-356307-356308-356512-356305.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito