Torna "CliCiak – scatti di cinema" il concorso nazionale che si rivolge a fotografi di scena italiani e stranieri attivi su set italiani.
Il concorso, giunto alla 21° edizione e unico nel suo genere in Italia, è stato pensato per valorizzare la competenza e l’inventiva dei fotografi di scena e per dar vita a una fototeca sul cinema italiano contemporaneo del Centro Cinema di Cesena.
La partecipazione è gratuita
Sono ammesse alla presente edizione del concorso esclusivamente le fotografie riguardanti la lavorazione di un film, un documentario, una serie tv o un cortometraggio prodotti e/o girati nel corso delle stagioni 2015/2016 – 2016/2017 - 2017/2018.
Le fotografie inviate devono essere originali e di proprietà del concorrente o della produzione cinematografica.
INVIO DOMANDE
L’invio delle domande, con relativo materiale allegato, potrà avvenire in una delle seguenti modalità:
- attraverso l’applicazione WeTransfer all’indirizzo mail piazzedicinema@comune.cesena.fc.it o ufficio cinema@comune.cesena.fc.it;
- spedizione postale all’indirizzo: Biblioteca Malatestiana – CliCiak Scatti di Cinema, Piazza Bufalini 1, 47521 Cesena (FC) ;
Tutte le foto inviate per la partecipazione al concorso non saranno restituite ed entreranno a far parte del fondo CliCiak dell' archivio fotografico del Comune di Cesena - Centro Cinema.
Il termine ultimo per la partecipazione e l’invio delle fotografie è il 31 maggio 2018 (entro le ore 13).
In caso di spedizione postale con raccomandata farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
Tutte le informazioni sono contenute nella pagina dedicata al Bando