testata per la stampa della pagina

Nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena

 
Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 8 febbraio. La prima sessione si aprirà alle ore 17 e sarà dedicata alle interpellanze: si darà risposta a quelle  presentate dal consigliere Gilberto Zoffoli (Gruppo Misto) relative alle sanzioni per la lotta all’abbandono dei rifiuti e alla gestione tecnica rete M.a.n. affidata ad Energie per la città Spa. 

La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 18 con un’unica delibera all’ordine del giorno, inerente la convenzione tra il comune di Cesena, l’Unione Valle Savio (per i Comuni di Montiano e Verghereto), i Comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno e Sarsina per la gestione associata dell’ufficio tributi. Ad illustrarla sarà il Vicesindaco Carlo Battistini. La parte finale  sarà dedicata alla discussione di ordini del giorno e mozioni.

In questo caso, il Consiglio sarà chiamato a discutere due mozioni: la prima, proposta dai consiglieri Vania Santi (Cesena siamo noi) e da Gilberto Zoffoli (Gruppo Misto) e gruppo consiliare Pd relativa alla promozione della partecipazione dei giovani alla vita democratica e all’istituzione di un Consiglio Comunale Ragazzi e Giovani.

La seconda mozione, proposta dal Gruppo Movimento Cinque Stelle di Cesena e dal Partito Democratico, tratterà il tema della pratica del vuoto a rendere.Infine, si discuterà di un ordine del giorno relativo alla solidarietà per il popolo Saharawi, presentato dai consiglieri Luca Magnani, Davide Ceccaroni, Caterina Molari e Chiara Santero (Partito Democratico).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito