testata per la stampa della pagina

Offerte di lavoro in Spagna e Regno Unito

lavoro europa

con scadenza in dicembre

Eurocultura pubblica le seguenti offerte di lavoro all'estero.
 
Il Servizio Eures dell'AFOL di Milano propone 70 offerte di lavoro come farmacisti nel Regno Unito, sia in farmacie private che in ospedali pubblici e privati.
Si offre un servizio completamente gratuito, comprensivo di numerose attività, fra le quali si possono annoverare l'assistenza nel processo di selezione, il supporto nel trasferimento nel Regno Unito e il supporto post-assunzione.
È previsto il pagamento dell'alloggio per le prime quattro settimane e del corso di formazione per farmacisti nel Regno Unito. Si offre altresì un concreto aiuto per ottenere l'iscrizione al RPSGB (Royal Pharmacutical Society of Great Britain), e si organizzano corsi mirati a migliorare velocemente il livello d'inglese.
Si fornisce inoltre supporto ai candidati nella scelta della località adatta a loro: le offerte di lavoro per farmacisti italiani a Londra, infatti, non sono molte, ma vi sono opportunità in altre grandi e interessanti località della Gran Bretagna, più decentrate.
Infine, si offre ai candidati l'aiuto necessario per pianificare il trasferimento fornendo loro una guida comprensiva di tutte le informazioni utili per vivere e lavorare nel Regno Unito.

Per candidarsi, si prega di inviare lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Eva Salaj esalaj@resourcing.uk.com e, per conoscenza, ad EURES AFOL Milano eures@provincia.milano.it , entro il 30 dicembre 2010, ma è preferibile farlo quanto prima se si desidera partecipare alle selezioni che si terranno a Milano presso EURES AFOL.
Tutti i dettagli dell'offerta sono in www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.

 
 

La rete regionale EURES ricerca per la catena alberghiera spagnola Viva Hotels 10 giovani interessati a lavorare in Spagna con un contratto di lavoro a tempo determinato durante la stagione estiva 2011.
Profili richiesti:
- Animatori per gruppi di bambini di età compresa tra i 4 gli 11 anni;
- Animatori sportivi per ruoli differenti in base all'età e all'esperienza;
- Tecnici del suono e delle luci;
- Cantanti.

Scadenza: 3 dicembre 2010. La selezione si svolgerà a Roma il 6 dicembre p.v.
Per candidarsi inviare CV redatto in lingua inglese e corredato di foto figura intera a Marnix Zwart Director show & entertainment Viva Hotels entertainment@hotelsviva.com

 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito