L'ORÉAL Italia, con la collaborazione della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, bandisce per l'anno 2011 n. 5 (cinque) borse di studio, dell'importo lordo di Euro 15.000,00 (quindicimila Euro) ciascuna, da assegnare a giovani e promettenti ricercatrici per favorire il perfezionamento della loro formazione professionale nei campi delle Scienze della Vita e della Materia.
Le borse di studio, della durata di 10 mesi lavorativi, dovranno essere utilizzate per condurre un'attività di ricerca scientifica presso istituzioni di ricerca italiane che abbiano manifestato il proprio interesse allo svolgimento dell'attività suddetta. Le borse non sono destinate a persone che rivestano il ruolo di Ricercatore Universitario o di altro Ente di Ricerca o le cui borse di studio attuali o contratti scadano dopo il 31 ottobre 2011.
Le candidate interessate dovranno debitamente compilare e sottoscrivere, in duplice copia, la domanda di partecipazione che dovrà essere inviata entro e non oltre il 14 gennaio 2011 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria Organizzativa L'Oréal Italia Per le Donne e la Scienza c/o Burson-Marsteller, Via Tortona 37- 20144 Milano.
La domanda potrà, altresì, essere consegnata brevi manu alla Segreteria Organizzativa L'Oréal Italia Per le Donne e la Scienza c/o Burson-Marsteller, Via Tortona 37- 20144 Milano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Non si terrà conto delle domande pervenute dopo il 14 gennaio 2011 e/o incomplete.
Qui si può scaricare il regolamento