Saranno i Living Theory, con il loro autentico tributo alla band statunitense Linkin Park, i protagonisti di giovedì 17 agosto per il nuovo appuntamento di ‘Rocca in concerto’, la rassegna estiva dedicata alle tribute band. Dalle 21.30 alla Rocca Malatestiana si ascolteranno le sonorità rock/metal dei Linkin Park riprodotte in maniera fedele dai cinque musicisti professionisti dei Living Theory: Roberto Marconi alla voce, Enrico Mainetti alla voce, chitarra e tastiera, Fabrizio Amilicare alla chitarra, Giorgio Terenziani al basso e Fabio Perini alla batteria.
La loro scaletta sarà composta da hit storiche e da quelle più nuove per un mix perfetto di tutte le fasi musicali dei Linkin Park. La serata rappresenta un omaggio al talento e all’indiscutibile carisma di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park recentemente scomparso. Con diverse esperienze live, studio e didattiche, i Living Theory cercano sempre di ricreare le atmosfere della band di Los Angeles con energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai. Il loro percorso esplora le diverse anime dei Linkin Park cogliendone tutte le sfumature e adattandosi ai palchi più diversi dove il rock, il pop, l’hip-hop e l’elettronica si fondono per uno “show-concerto” coinvolgente e accattivante.
Ingresso 8 euro, ridotti 7 euro; biglietteria aperta dalle 19.30. La rassegna continua anche giovedì 24 agosto con un concerto tributo ai Led Zeppelin sempre nella suggestiva cornice della Rocca.
Informazioni: 338 3549375 – roccainconcerto@libero.it