E' indetto un avviso pubblico per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo di Quartiere San Vittore (via Alfio Tani n. 18).
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE E L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali:
▪ Il cui statuto contempli fra gli scopi dell’Associazione, la finalità sportiva.
▪ Che siano configurate in una delle forme di cui all’articolo 90, comma 17, della legge n. 289 del 2002 e abbiano ottenuto riconoscimento del CONI ai sensi dell'articolo 7 del decreto-legge 28 maggio 2004, n. 136 (Disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di taluni settori della pubblica amministrazione), convertito, con modificazioni, nella legge 27 luglio 2004, n. 186;
oppure
▪ Che siano iscritte nei Registri delle associazioni di cui all’articolo 4 della legge regionale 9 dicembre 2002, n. 34 (Norme per la valorizzazione delle associazioni di promozione sociale.
Abrogazione della legge regionale 7 marzo 1995, n. 10 “Norme per la promozione e la valorizzazione dell’associazionismo”).
DURATA
La durata dell’affidamento in gestione dell’impianto è fissata in anni nove, per il periodo 1° settembre 2017 – 31 agosto 2026, fatta salva la facoltà di avvalersi di un eventuale rinnovo legato agli investimenti che l’associazione affidataria, in accordo con l’Ente locale, è disposta a fare sull’impianto, ai sensi dell’art. 2 del Capitolato tecnico.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata a venerdì 18 agosto 2017 alle ore 13.00.
Per ogni altra informazione e per le modalità di presentazione dell'offerta, si rinvia al bando in allegato.