Eurocultura pubblica le seguenti offerte di lavoro all'estero in scadenza.
La Consulente EURES della Provincia di Pavia Aurora Scalora informa che il Sistema Sanitario Danese ricerca 20 medici specializzati in Psichiatria.
Offre:
- Assunzione a tempo indeterminato e retribuzione variabile di DKK 682,192/ 90.960 p.a.;
- Assistenza per le pratiche burocratiche e le autorizzazioni necessarie;
- Corso intensivo di lingua danese gratuito;
- Assistenza (o tutor) per conoscere costumi e cultura danesi;
- Tutoraggio professionale nell'ambito lavorativo;
- Assistenza nel trovare la residenza temporanea;
- Assistenza per la ricerca di un lavoro al partner, corso di lingua, ricerca di una scuola per i figli, ecc.
Requisiti: formazione superiore universitaria, esperienza di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad imparare la danese.
L'offerta completa si può leggere in http://ec.europa.eu/eures > Cercare un lavoro, quindi nella prima casella della prima sezione del modulo di ricerca scegliere "Specialisti delle Scienze della vita e della salute" e "Medici e assimilati . . .", nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Danimarca". L'offerta in parola risulta la n° 1.
Scadenza: non indicata. È consigliabile candidarsi prima possibile.
Gli interessati possono inviare il proprio CV ed i documenti tradotti in inglese, all'indirizzo: Lewe.Kuhn@regionsyddanmark.dk ed allo stesso tempo in copia cc: eures@provincia.pv.it all'EURES-Adviser Aurora Scalora, disponibile anche per eventuali ulteriori informazioni.
Il Servizio EURES di AFOL della Provincia di Milano informa che la Mankiewicz Gebr. di Amburgo, Germania , che si occupa di sistemi di verniciatura, cerca un Sales Manager italiano da impiegare per due anni nella sede di Amburgo e poi in Italia. Lavorerà a stretto contatto con il quartier generale tedesco e sarà responsabile dello sviluppo del mercato italiano, nonché del servizio ai clienti italiani.
Requisiti: capacità di lavoro indipendente, disponibilità a viaggiare. Gradita esperienza nel ruolo e buona conoscenza delle vernici. Ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca e possibilmente anche inglese.
Scadenza: al più presto.
Per candidarsi inviare lettera di motivazione e CV (tutto in inglese) a Stefanie.Schmalz@mankiewicz.com e cc: eures@provincia.milano.it . Nell'oggetto citare il Rif. 10000-1057077305-S.
La scuola Adult Community Learning Essex nel Regno Unito cerca un Sessional Tutor per l'insegnamento della lingua italiana nei corsi serali (ore 19,39-21,30). L'orario di lavoro sarà variabile e potrà comprendere anche il sabato.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e titolo specifico per il suo insegnamento.
Scadenza: 10 novembre 2010.
Per candidarsi inviare lettera di motivazione e CV (tutto in inglese) a pat.eldridge@essex.gov.uk Nell'oggetto citare il Rif. MELAN13.
Hertz Europe Service Centre di Swords presso Dublino, Irlanda, cerca 23 Contact Center Agent per il mercato italiano, che dovranno trattare le chiamate in arrivo da clienti italiani secondo gli standard di qualità, le procedure e le linee guida Hertz. Dovranno costruire e mantenere relazioni, al fine di promuovere e vendere prenotazioni e prodotti Hertz.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e possibilmente spagnola; lingua inglese a livello intermedio. Forte capacità di vendita e di comunicazione.
Scadenza: al più presto.
L'offerta completa e le modalità di candidatura sono sul sito ufficiale
Per informazioni si può scrivere a jobsie@hertz.com