testata per la stampa della pagina

Presto in vendita allo Iat i biglietti dello Shuttle per l’aeroporto di Bologna

A breve l’ufficio Iat attiverà il servizio di vendita dei biglietti per lo Shuttle di collegamento con l’aeroporto di Bologna, che dal febbraio scorso fa tappa (su prenotazione) anche a Cesena.  Sono in corso i contatti per l’avvio del servizio che – almeno per il momento – sarà unico a Cesena.

“Dopo l’inserimento della fermata di Cesena nel percorso del treno ad alta velocità Monaco – Rimini, questa nuova iniziativa rappresenta un’opportunità molto interessante – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore al Turismo Chistian Castorri – non solo per i cesenati che devono partire, ma anche per i turisti in arrivo. La navetta con il Marconi, infatti, offre un collegamento comodo e veloce, che ha le carte in regola per favorire gli arrivi e le ripartenze dal nostro territorio.
E non a caso, attorno ad esso si stanno muovendo altre iniziative: sappiamo, ad esempio, che i tassisti di Cesena stanno definendo un accordo con la società di gestione dello Shuttle per offrire ai viaggiatori la possibilità di essere accompagnati a destinazione anche nelle vicine località turistiche. Ci pare un buon modo di fare sistema per moltiplicare le forme di accoglienza nella nostra realtà”.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito